come-funziona-chad2win

Come Funziona Chad2Win,App che ti Paga per Chattare

come-funziona-chad2win

come-funziona-chad2win

Nella battaglia delle applicazioni mobili per la messaggistica istantanea è arrivata anche Chad2Win, applicazione già disponibile anche in Italia per dispositivi Apple iOS e Android, che andrà a far seria concorrenza alle varie WhatsApp, Line, WeChat,ecc.. visto che è caratterizzata da una novità assoluta, ovvero il fatto di permettere agli utenti di guadagnare soldi reali, fino a 25 euro al mese.

Come Funziona Chad2Win

L’applicazione, che arriva dalla Spagna, dove è già popolarissima, praticamente funziona in modo uguale a Whatsapp e simili, quindi consente di chattare da smartphone scambiando messaggi di testo, foto, video e memo vocali.
Come gli altri servizi anche Chad2Win permette di chattare gratis, ma la differenza è che l’applicazione permette addirittura di essere pagati per chattare, infatti si può guadagnare cliccando sugli annunci pubblicitari che compaiono nella parte superiore della schermata per visualizzare un video promozionale più esteso o una pagina pubblicitaria.

Come Funziona Chad2Win

Il guadagno massimo è di 25 euro al mese, ovvero il 30% del ricavo dagli investimenti pubblicitari che vengono ridistribuiti tra gli utenti, soldi che possono essere prelevati tramite Paypal o conto corrente bancario oppure si possono lasciare accumulati in un conto elettronico sempre visibile dall’applicazione.

Quindi con Chad2Win più pubblicità si guarda e più si guadagna, ma l’importo guadagnato dipende anche dal completamento del profilo, infatti per massimizzare i guadagni è bene inserire tutte le proprie informazioni personali , in modo da visualizzare annunci più mirati, ma la retribuzione dei click dipende anche dal numero di contatti e dal numero di messaggi inviati. Quindi praticamente più sei attivo e più guadagni!

Quanto si guadagna con Chad2Win?
Come detto il massimo guadagno mensile è di 25 euro, ma stando alle prime opinioni degli utenti che hanno utilizzato l’applicazione in questi primi giorni, sembra difficile riuscire a guadagnare più di qualche centesimo al giorno, al massimo 20-30 centesimi, cifre che però potrebbero aumentare quando l’applicazione sarà utilizzata da un numero maggiore di utenti in quanto si avranno più contatti e possibilità di interazioni, oltre al fatto che presto sarà disponibile un maggior numero di banner da visualizzare.

Si apre quindi una nuova era per la messaggistica mobile, se infatti in passato si dovevava pagare per inviare SMS, poi si è passato ai messaggi gratis, ed oggi con Chad2Win si può addirittura guadagnare chattando!.

Link per scaricare Chad2Win:

 

-Chat2Win Android (Play Store)
-Chat2Win iOS (iTunes)

Come Funziona Chad2Win